Magnetoterapia a Campo Stabile

34,90 €
IVA escl. 1/3 giorni

Prodotto IVA Esente

La magnetoterapia a campo stabile, ovvero l’uso di calamite poste a contatto del corpo, è una disciplina in ampia espansione in Italia e nel mondo. Il testo, ora alla terza edizione aggiornata, porta a conoscenza di vari metodi efficaci utilizzabili dal terapeuta pratico, alcuni dei quali usati da millenni in Egitto, Cina e India.

Quantità
Disponibile

La magnetoterapia a campo stabile, ovvero l’uso di calamite poste a contatto del corpo, è una disciplina in ampia espansione in Italia e nel mondo.

Il libro illustra nel dettaglio le varie metodologie terapeutiche delle scuole orientali e occidentali, indiana, cino-nipponica, statunitense e australiana, spiegandone le differenze e le opportunità terapeutiche. E’ stato aggiunto un capitolo specifico sulle teorie e sulla realtà della “Forza Vitale”, descritta nelle varie tradizioni “Prana”, “Chi”, “Orgone”, “Odile”, Mana”, “Campo Bioplasmico”, “Campo V”; concetto importante per ridefinire i motivi degli effetti del sottile influsso terapeutico della magnetoterapia. 

  • Data pubblicazione: Novembre 2023
  • Formato: Libro - Pag 258 - 17x24
LIB 0080-2