LE 101 NOZIONI CHIAVE della MEDICINA CINESE

LE 101 NOZIONI CHIAVE della MEDICINA CINESE

39,00 €
Impuestos excluidos

Prodotto IVA Esente

Quest'opera è uno strumento utilissimo per tutte le persone che praticano tecniche collegate alla medicina cinese

Cantidad

Questo prezioso manuale fornisce per la prima volta la spiegazione dei concetti chiave della cultura e della medicina cinese in modo chiaro e succinto.

Tutte le 101 nozioni sono illustrate a partire dagli ideogrammi, riferiti spesso a forme antiche e arcaiche molto suggestive, che veicolano significati, simboli o concetti filosofici della cultura cinese ancora oggi attuali. 
Quest'opera è uno strumento utilissimo per tutte le persone che praticano tecniche collegate alla medicina cinese: agopuntori, operatori shiatsu, riflessologi, massaggiatori, operatori termali.

Autrice:
Élisabeth Rochat de la Vallée, studiosa del pensiero e della medicina cinese, ha lavorato all'Institut Ricci di Parigi fino al 2005. È docente presso I'Ecole Européenne d'Acupuncture, di cui è segretaria generale e principale conferenziere. Insegna il pensiero cinese antico, specialmente il taoismo, la lingua cinese classica e la medicina cinese tradizionale, in diversi Paesi del mondo e in differenti università, scuole o istituti. Ha scritto numerosi libri e articoli.

LIB RE 01
Related Products ( 16 other products in the same category )